Settembre 9, 2016 | Derek e Sarah

Matrimonio americano al lago d’Orta

Il più romantico dei laghi | Orta San Giulio

Quando due persone speciali decidono di unirsi in matrimonio, è sempre un piacere e un privilegio poterle fotografare nella loro spontaneità.

Derek e Sarah: lui dalle Hawaii e lei dagli Stati Uniti. Una coppia gentile e simpatica con la quale si è creata subito empatia. Hanno scelto il Lago d’Orta come scenario del loro sogno d’amore.

E’ iniziato tutto intorno alle 14:30 quando la sposa, circondata da damigelle e amiche, si preparava per avviarsi in motoscafo a Villa Bossi dove lo sposo emozionato la stava aspettando. Al termine della cerimonia civile, ci siamo spostati in piazza Motta nel cuore di Orta San Giulio. Qui tra una sosta in gelateria ed un break scandito da brindisi e foto di gruppo simpatiche, abbiamo fatto una passeggiata fotografica per il paese. I vicoli illuminati da una stupenda luce naturale e gli scorci nascosti meravigliosi, fanno di Orta una tra i più bei borghi d’Italia in assoluto.

Imbarcati sul motoscafo verso l’ Isola di San Giulio, abbiamo proseguito il nostro shooting fotografico capitolando poi al Ristorante San Giulio, location dove sono proseguiti i festeggiamenti fino al taglio della torta di formaggi.

Location: Ristorante San Giulio

Wedding Planner: Italian Wedding Company

Se sei interessato ai miei servizi, contattami!

Leandro